Immagine di intestazione
COMUNE DI LIMANA
ALBO PRETORIO
NORMATIVA DI RIFERIMENTO Per poter visualizzare correttamente i documenti in formato PDF è necessario il software di visualizzazione Adobe oppure un lettore PDF libero.
Per poter visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente è necessario un software di verifica dei documenti. L'elenco dei software di firma conformi è disponibile sul sito DigitPA.
Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 868/2016
dal: 18/08/2016 al: 31/07/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
PREFETTURA DI BELLUNO. Nota informativa per la prevenzione ed ilcontrollo dell' epidemia stagionale d' influenza 2016- 2017 del Ministerodella Salute
Protocollo n.: 9382 del 13/08/2016
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Prevenzione.pdf
Pubblicazione n.: 1172/2016
dal: 28/10/2016 al: 31/10/2017
AVVISO
ORDINANZA N. 400 DEL 24.10.2016 RELATIVA ALLA MANUTENZIONE DI SIEPI, ALBERATURE, PIANTE DI ALTO FUSTO E OGNI ALTRO TIPO DI VEGETAZIONE.
Atto n. 27382/2016 del 24/10/2016
Protocollo n.: 12394 del 28/10/2016
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato 5504403354548_1.TIF
Pubblicazione n.: 1256/2016
dal: 10/11/2016 al: 30/11/2018
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
REGIONE VENETO. L.R.52/78 - P.M.P.F. art.4 lettera f. Diita: ENEL - Divisione Infr. e Reti - Macro area territoriale nord est - Zona di Belluno. Taglia a carico della vegetazione arborea ed arbustiva ostacolante il normale esercizio delle linee elettriche aeree e a media tensione e a bassa tensione.
Protocollo n.: 12842 del 08/11/2016
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Enel.pdf
Pubblicazione n.: 305/2017
dal: 17/03/2017 al: 20/10/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
PROVINCIA DI BELLUNO. ESAME DI IDONEITà PER LÙISCRIZIONE AL RUOLO ISTITUITO PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI BELLUNO PER LO SVOLGIMENTO DEI SERVIZI DI TRASPORTO NON DI LINEA PER VIA TERRA. 1^ e 2^ SESSIONE ANNO 2017.
Protocollo n.: 2755 del 15/03/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato BANDO_E_FAC-SIMILE_DOMANDA_ESAME_RUOLO_2017.pdf
Pubblicazione n.: 344/2017
dal: 29/03/2017 al: 31/07/2017
AVVISO
AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI MASCHILI E FEMMINILI
Richiedente: UFFICIO ANAGRAFE
Allegato Manifestogiudicipopolari.pdf
Pubblicazione n.: 375/2017
dal: 11/04/2017 al: 31/12/2017
ORDINANZA
Tutela e controllo della popolazione felina in vita libera nel territorio comunale
Ordinanza n.: 13 del 06/04/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 531/2017
dal: 23/05/2017 al: 31/12/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
PREFETTURA DI BELLUNO. Ministero della Salute - Prevenzione e controllodelle malattie batteriche invasive prevenibili con vaccinazione.
Protocollo n.: 5535 del 20/05/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato PR642-malattie_batteriche.pdf
Pubblicazione n.: 542/2017
dal: 29/05/2017 al: 28/07/2017
RESOCONTO INTEGRALE CONSIGLIO COMUNALE
RESOCONTO INTEGRALE DELLA DISCUSSIONE E DELLE DICHIARAZIONI DI VOTO RELATIVE ALLA RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.1 DEL 31/03/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Consiglio_Comunale_Resoconto_2017_03_31.pdf
Pubblicazione n.: 543/2017
dal: 29/05/2017 al: 28/07/2017
RESOCONTO INTEGRALE CONSIGLIO COMUNALE
RESOCONTO INTEGRALE DELLA DISCUSSIONE E DELLE DICHIARAZIONI DI VOTO RELATIVE ALLA RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.2 DEL 12/04/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Consiglio_Comunale__Resoconto_2017_04_12.pdf
Pubblicazione n.: 611/2017
dal: 14/06/2017 al: 10/09/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
DOLOMITI BUS. TRENOBUS DELLE DOLOMITI - ESTATE 2017
Protocollo n.: 6724 del 13/06/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato 5504403446991_1.TIF
Pubblicazione n.: 625/2017
dal: 19/06/2017 al: 02/08/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
COMUNE DI MEL.BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PIENO DI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CAT. D.
Protocollo n.: 7095 del 16/06/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato 7211_Comune_di_Mel_Bando_concorso_D_2017.pdf
Pubblicazione n.: 628/2017
dal: 20/06/2017 al: 19/08/2017
RESOCONTO INTEGRALE CONSIGLIO COMUNALE
RESOCONTO INTEGRALE DELLA DISCUSSIONE E DELLE DICHIARAZIONI DI VOTO RELATIVE ALLA RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 01/06/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Consiglio_Comunale__Resoconto_2017_06_01.pdf
Pubblicazione n.: 693/2017
dal: 05/07/2017 al: 28/08/2017
ORDINANZA
disciplina circolazione stradale
Ordinanza n.: 38 del 05/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 706/2017
dal: 07/07/2017 al: 09/08/2017
AVVISO
RISTRUTTURAZIONE ED AMPLIAMENTO DELL'EX LATTERIA TURNARIA DI TRICHES, CON CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO.
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato avviso___allegato.pdf
Pubblicazione n.: 709/2017
dal: 10/07/2017 al: 16/08/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
COMUNE DI FELTRE. AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DEL POSTO DI DIRIGENTEDEL SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO CON RAPPORTO DI LAVORO DI DIRITTO PUBBLICO E A TEMPO DETERMINATO.
Protocollo n.: 8100 del 07/07/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato PR485-AvvisoSelezioneArt110DirigenteSettoreGestioneTerritorio_2017.pdf
Allegato PR625-ModelloDomandaAvvisoSelezioneArt110DirigenteSettoreGestioneTerritorio_2017.pdf
Pubblicazione n.: 712/2017
dal: 12/07/2017 al: 09/08/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
COMUNE DI SAN FIOR. RIAPERTURA TERMINI AVVISI DI MOBILITA'- UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CAT. D E UN POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CAT. B
Protocollo n.: 8219 del 11/07/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Prot_Par__0009213_del_11-07-2017_-Allegato_riapertura_termini_bando_mobilita`istruttore_direttivo_amministrativo_per_sito.pdf.p7m
Allegato Prot_Par__0009213_del_11-07-2017_-Allegato_riapertura_termini_sito.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 713/2017
dal: 13/07/2017 al: 28/07/2017
PERMESSO DI COSTRUZIONE
PERMESSO DI COSTRUZIONE N.105/2017 SIG. REOLON DINO LEGALE RAPPR. DITTA "REOLON DINO& C. S.R.L."
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato 105_82avvpdc.pdf
Pubblicazione n.: 714/2017
dal: 13/07/2017 al: 28/07/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI UNA PORTA INTERNA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA (CIG Z161F3ED9D).
Determina n.: 325 servizio: SERVIZIO TECNICO del 05/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 715/2017
dal: 13/07/2017 al: 28/07/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO IN APPALTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE PARETE IN CARTONGESSO PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA (CIG ZDC1F3EE09).
Determina n.: 327 servizio: SERVIZIO TECNICO del 05/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 716/2017
dal: 13/07/2017 al: 28/07/2017
DETERMINAZIONE
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI ESTINTORI INSTALLATI PRESSO VARI FABBRICATI COMUNALI (CIG Z511894D94).
Determina n.: 326 servizio: SERVIZIO TECNICO del 05/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 717/2017
dal: 13/07/2017 al: 28/07/2017
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa all'Associazione Culturale Piccola Bottega Baltazar per l'esecuzione di musiche durante la passeggiata letteraria del 15 luglio organizzata dalla Biblioteca Comunale di Limana.
Determina n.: 320 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 04/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 718/2017
dal: 13/07/2017 al: 28/07/2017
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa per registrazione decreto dirigenziale. Acquisizione al patrimonio comunale dell'area in località Valpiana censita al foglio 25 particella n. 154, facente parte del compendio immobiliare comunale "Baita degli Alpini".
Determina n.: 264 servizio: SERVIZIO TECNICO del 01/06/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 719/2017
dal: 13/07/2017 al: 07/08/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
ULSS N.1 DOLOMITI. BANDO DI PUBBLICO CONCORSO PER L'ASSUNZIONE DI UN DIRIGENTE MEDICO NELLA DISCIPLINA DI MEDICINA NUCLEARE.
Protocollo n.: 8246 del 12/07/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato 5504403462281_1.TIF
Pubblicazione n.: 720/2017
dal: 13/07/2017 al: 09/08/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
ULSS N. 1. AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE IN MOBILITA' DI UN DIRIGENTE MEDICO NELLA DISCIPLINA DI PSICHIATRIA.
Protocollo n.: 8245 del 12/07/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Dirig_psic.pdf
Pubblicazione n.: 721/2017
dal: 13/07/2017 al: 12/08/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
E-DISTRIBUZIONE. Istr. BL659-MT - linea in cavo sotterraneo in sostituzione di linea aerea tra cabine PLASTICS 2^ e DEPURATORE BAORCHE in Comune di Limana.
Protocollo n.: 8184 del 10/07/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato 23372219.pdf
Pubblicazione n.: 723/2017
dal: 14/07/2017 al: 07/08/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
ULSS N. 1 DOLOMITI. BANDO DI PUBBLICO CONCORSO PER L'ASSUNZIONE DI QUATTRO DIRIGENTI MEDICI NELLA DISCIPLINA DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE.
Protocollo n.: 8248 del 12/07/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato 5504403462304_1.TIF
Pubblicazione n.: 724/2017
dal: 14/07/2017 al: 07/08/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
ULSS N. 1 DOLOMITI. BANDO DI PUBBLICO CONCORSO PER L'ASSUNZIONE DI SETTE DIRIGENTI MEDICI NELLA DISCIPLINA DI PEDIATRIA.
Protocollo n.: 8249 del 12/07/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Dirig_pediatria.pdf
Pubblicazione n.: 725/2017
dal: 14/07/2017 al: 10/08/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
ASSOCIAZIONE AMBIENTALISTA EUGENIO ROSMANN. Bandi di concorso ambientale per PubblicheAmministrazioni - "Premio Populus alba" e per neaolaureati
Protocollo n.: 8306 del 13/07/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Bando_concorso_Populus_alba.pdf
Allegato Bando_di_concorso_E.Rosmann_2017.pdf
Pubblicazione n.: 728/2017
dal: 17/07/2017 al: 01/08/2017
DETERMINAZIONE
Determinazione a contrattare per l’affidamento diretto alla ditta Press – Di Distribuzione Stampa e Multimedia per il rinnovo dell’abbonamento alla rivista FOCUS per la Biblioteca di Limana per l’anno 2017 (CIG n. Z591F4B028).
Determina n.: 334 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 13/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 729/2017
dal: 17/07/2017 al: 01/08/2017
DETERMINAZIONE
Determinazione a contrattare per l’affidamento diretto all'Associazione Culturale Amici dell'Archivio Storico di Belluno Feltre e Cadore per il rinnovo dell’abbonamento alla rivista ARCHIVIO STORICO per la Biblioteca di Limana per l’anno 2017 (CIG n. ZCA1F4B61A).
Determina n.: 333 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 13/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 730/2017
dal: 17/07/2017 al: 01/08/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO IN APPALTO DELLA FORNITURA DI PROLUNGHE, SOLETTA E CHIUSINO PRESSO IL CENTRO PER I SERVIZI ALL'ANZIANO (CIG Z541F56432).
Determina n.: 332 servizio: SERVIZIO TECNICO del 13/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 731/2017
dal: 17/07/2017 al: 01/08/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI CARTUCCE PER STAMPANTI (CIG Z441F4A2A7).
Determina n.: 331 servizio: SERVIZIO TECNICO del 10/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 732/2017
dal: 17/07/2017 al: 01/08/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SISTEMAZIONE DI UN CONTATTO ELETTRICO DEL MINIESCAVATORE IN DOTAZIONE AL COMUNE (CIG ZF41F4888E).
Determina n.: 330 servizio: SERVIZIO TECNICO del 10/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 733/2017
dal: 17/07/2017 al: 01/08/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNTURA DI MATERIALE MANUTENTIVO PER FABBRICATI ED INFRASTRUTTURE COMUNALI (CIG Z591F4A173).
Determina n.: 329 servizio: SERVIZIO TECNICO del 10/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 734/2017
dal: 17/07/2017 al: 01/08/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER MEZZI COMUNALI (CIG Z071F478B8).
Determina n.: 328 servizio: SERVIZIO TECNICO del 07/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 735/2017
dal: 17/07/2017 al: 01/08/2017
DETERMINAZIONE
Assegno di maternità – art. 74 del D. Lgs 26/3/01 – n. 151 – Richiesta Prot. n. 6707 del 12.6.2017
Determina n.: 295 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 19/06/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 736/2017
dal: 17/07/2017 al: 01/08/2017
DETERMINAZIONE
Assegno di maternità – art. 74 del D. Lgs 26/3/01 – n. 151 – Richiesta Prot. n. 6706 del 12.6.2017 -
Determina n.: 294 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 19/06/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 737/2017
dal: 17/07/2017 al: 01/08/2017
DETERMINAZIONE
Concessione assegno per NUCLEO FAMILIARE previsto dall’art. 65 della legge 448 del 23.12.1998 e successive modificazioni. Richiesta prot. n. 6948 del 14.6.2017.-
Determina n.: 293 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 19/06/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 738/2017
dal: 17/07/2017 al: 01/08/2017
DETERMINAZIONE
Iniziative di promozione turistica frazione di valore – Impegno di spesa.
Determina n.: 304 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 26/06/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 739/2017
dal: 17/07/2017 al: 01/08/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINA A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN VOLUME IN MATERIA DI ATTI DI STATO CIVILE - CIG ZAE1F2B2AC -
Determina n.: 310 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 28/06/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 740/2017
dal: 17/07/2017 al: 01/08/2017
DETERMINAZIONE
Determinazione a contrattare per l’affidamento diretto del servizio di riordino dell’archivio di deposito per gli anni 2015 – 2016 e archivio della Casa di soggiorno per Anziani dal 1987 al 2016. CIIG ZD81F2BDFE .
Determina n.: 309 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 28/06/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 741/2017
dal: 17/07/2017 al: 01/08/2017
DETERMINAZIONE
Assunzione impegno di spesa per l’esecuzione dell’appalto di RISTORAZIONE SCOLASTICA E FORNITURA PASTI SERVIZIO DOMICILIARE Affidato a seguito di procedura NEGOZIATA previo esperimento di gara ufficiosa espletato dalla Centrale Unica di committenza – Anni scolastici dal 2017/2018 - 2021/2022.- ESECUZIONE ANTICIPATA DEL CONTRATTO E IMPEGNO DI SPESA.- CIG (PADRE): 6879954DA2 CIG DERIVATO: 71158633E9
Determina n.: 306 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 27/06/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 727/2017
dal: 17/07/2017 al: 16/08/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
D.P.R. 380/2001 - D.G.R.V. 02.08.2005 n.2122 Comunicazione dell'esito dell'estrazione delle pratiche depositate nel mese di giugno 2017
Protocollo n.: 8385 del 14/07/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato 10615271.PDF
Pubblicazione n.: 742/2017
dal: 18/07/2017 al: 02/08/2017
DETERMINAZIONE
Rimborso quota parte della segreteria convenzionata al comune di Trichiana per la riduzione operata dallo stato dei trasferimenti erariali anno 2017
Determina n.: 338 servizio: SERVIZIO ECONOMICO/FINANZIARIO del 18/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 743/2017
dal: 18/07/2017 al: 02/08/2017
DETERMINAZIONE
RESTITUZIONE COSTO DI COSTRUZIONE COME PREVISTO DALL'ART. 13 DELLA CIRCOLARE NR. 1 DEL 13.11.2014
Determina n.: 336 servizio: SERVIZIO TECNICO del 17/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 746/2017
dal: 19/07/2017 al: 29/07/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
ULSS N1 DOLOMITI. AVVISO PUBBLICO PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER L'ASSUNZIONE DI DIRIGENTI MEDICI NELLA DISCIPLINA DI MEDICINA FISICA E RIABILITAZIONE.
Protocollo n.: 8452 del 15/07/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato medicina_fisica.pdf
Pubblicazione n.: 747/2017
dal: 19/07/2017 al: 29/07/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
ULSS. N.1 DOLOMITI. AVVISO PUBBLICO PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER L'ASSUNZIONE DI DIRIGENTI MEDICI NELLA DISCIPLINA DI PATOLOGIA CLINICA.
Protocollo n.: 8451 del 15/07/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato 5504403464339_1.TIF
Pubblicazione n.: 749/2017
dal: 19/07/2017 al: 31/07/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
COMUNE DI BELLUNO. AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER UN POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE E UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO
Protocollo n.: 8386 del 14/07/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato PR41-AVVISO_DI_MOBILITA__ISTRUTTORE_DIRETTIVO_TECNICO_CON_DATE.pdf
Allegato PR547-domanda_mobilita_istruttore_direttivo_tecnico.pdf
Allegato PR642-AVVISO_CON_DATE_AGENTE_POLIZIA_LOCALE_2017.pdf
Allegato PR836-domanda_mobilita.pdf
Pubblicazione n.: 744/2017
dal: 19/07/2017 al: 03/08/2017
PERMESSO DI COSTRUZIONE
PERMESSO DI COSTRUZIONE N.129/2017 SIG.MARTINI MONICA
Atto n. 129/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato 129_82avvpdc.pdf
Pubblicazione n.: 745/2017
dal: 19/07/2017 al: 03/08/2017
PERMESSO DI COSTRUZIONE
PERMESSO DI COSTRUZIONE N.137 SIG. COLOMBO BRUNO
Atto n. 137/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato 137_82avvpdc.pdf
Pubblicazione n.: 748/2017
dal: 19/07/2017 al: 16/08/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
UNIONE MONTANA ALPAGO - AVVISO DI MOBILITA'ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART. 30, COMMI 1 E 2 BIS DEL D.LGS.165/2001 E S.M.I.- N. 3 POSTI OPERAIO TECNICO - MANUTENTIVO.
Protocollo n.: 8413 del 14/07/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato bando_mobilita.pdf
Pubblicazione n.: 750/2017
dal: 19/07/2017 al: 31/12/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
VENETO AGRICOLTURA. CAMPAGNA INFORMATIVA 2017 RIGUARDANTE LA COMMERCIALIZZAZIONE DEI FUNGHI FRESCHI SPONTANEI E DEI PORCINI SECCHI SFUSI.
Protocollo n.: 8533 del 18/07/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato 5504403465152_1.TIF
Pubblicazione n.: 753/2017
dal: 20/07/2017 al: 04/08/2017
DETERMINAZIONE
CONTRIBUTO DI FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO DI BACINO.
Determina n.: 341 servizio: SERVIZIO TECNICO del 20/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 754/2017
dal: 20/07/2017 al: 04/08/2017
DETERMINAZIONE
ADESIONE ALL'INIZIATIVA "PULIAMO IL MONDO" PROMOSSA DA LEGAMBIENTE. EROGAZIONE CONTRIBUTO.
Determina n.: 342 servizio: SERVIZIO TECNICO del 20/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 751/2017
dal: 20/07/2017 al: 06/08/2017
ORDINANZA
chiusura temporanea strade comunali e assimilate in occasione delle gare ciclistiche denominate "6^ scalata Limana - Valmorel Valpiana" e "1^ scalata Limana - Valmorel Valpiana per MTB"
Ordinanza n.: 39 del 17/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 752/2017
dal: 20/07/2017 al: 21/08/2017
AVVISO
MODALITA' PER ACCEDERE AI CONTRIBUTI PER INTERVENTI DI RAFFORZAMENTO/MIGLIORAMENTO SISMICO SU EDIFICI PRIVATI RESIDENZIALI E PRODUTTIVI ( TIPOLOGIA 3 EDIFICI RESIDENZIALI E TIPOLOGIA 4 EDIFICI PRODUTTIVI).
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato avviso_2017_fondo_2015.pdf
Allegato avviso_2017_fondo_2015.doc.p7m
Allegato dgr_964_Allegato_E.pdf
Allegato dgr_964_Allegato_F.pdf
Allegato dgr_964_Allegato_G.pdf
Allegato dgr_964_Allegato_H.pdf
Pubblicazione n.: 755/2017
dal: 24/07/2017 al: 08/08/2017
DETERMINAZIONE
impegno di spesa a favore della Comunità Alloggio “Villa Anna” di Limana per inserimento minore residente a Limana dal 16/06/2017 al 20/10/2017 e svincolo somma
Determina n.: 340 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 19/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 756/2017
dal: 24/07/2017 al: 08/08/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DELLA SCHEDA DI ALLARME DELL'IMPIANTO ANTINTRUSIONE DELLA NUOVA BIBLIOTECA,
Determina n.: 335 servizio: SERVIZIO TECNICO del 14/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 757/2017
dal: 24/07/2017 al: 08/08/2017
DETERMINAZIONE
Determina a contrarre per l'alianezione di piante di altofusto sulla sez. 8 del P.E. di Limana denominata "COL DEL PECOL"
Determina n.: 243 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 18/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 758/2017
dal: 24/07/2017 al: 08/08/2017
DETERMINAZIONE
Lavori di costruzione della nuova biblioteca comunale. Affidamento dell'incarico professionale per l'accatastamento dell'immobile.
Determina n.: 339 servizio: SERVIZIO TECNICO del 19/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 759/2017
dal: 24/07/2017 al: 08/08/2017
DETERMINAZIONE
Progetto SIAMO TUTTI GENITORI – 2017 – Impegno di spesa.
Determina n.: 337 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 17/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 760/2017
dal: 24/07/2017 al: 08/08/2017
DETERMINAZIONE
Realizzazione della riserva idrica antincendio interrata a servizio del Centro per i Servizi all'Anziano "ing. C. Testolini". Approvazione C.R.E.
Determina n.: 348 servizio: SERVIZIO TECNICO del 24/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 765/2017
dal: 25/07/2017 al: 05/08/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
AVVISO PUBBLICO PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER L'ASSUNZIONE DI DIRIGENTI MEDICI NELLA DISCIPLINA DI PEDIATRIA.
Protocollo n.: 8732 del 22/07/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato 5504403467149_1.TIF
Pubblicazione n.: 766/2017
dal: 25/07/2017 al: 05/08/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
AVVISO PUBBLICO PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER L'ASSUNZIONE DI DIRIGENTI MEDICI NELLA DISCIPLINA DI PSICHIATRIA.
Protocollo n.: 8734 del 22/07/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato 5504403467163_1.TIF
Pubblicazione n.: 767/2017
dal: 25/07/2017 al: 05/08/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
AVVISO PUBBLICO PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER L'ASSUNZIONE DI DIRIGENTI MEDICI NELLA DISCIPLINA DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA.
Protocollo n.: 8733 del 22/07/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato 5504403467156_1.TIF
Pubblicazione n.: 762/2017
dal: 25/07/2017 al: 09/08/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEGLI INTERVENTI MANUTENTIVI SULLA FIAT PANDA, SULL'UNIMOG 1000 E SULLA FIAT PUNTO IN DOTAZIONE AL COMUNE (CIG ZA51F6FF46).
Determina n.: 345 servizio: SERVIZIO TECNICO del 24/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 763/2017
dal: 25/07/2017 al: 09/08/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DI FORNITURA E MONTAGGIO PNEUMATICI SU APE IN DOTAZIONE AL COMUNE (CIG 991F6A2D1).
Determina n.: 344 servizio: SERVIZIO TECNICO del 24/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 764/2017
dal: 25/07/2017 al: 09/08/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER LA VERIFICA DI MESSA A TERRA DELL'IMPIANTO ELETTRICO DELLA SCUOLA PRIMARIA.
Determina n.: 343 servizio: SERVIZIO TECNICO del 24/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 768/2017
dal: 25/07/2017 al: 21/08/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
UNIONE MONTANA AGORDINA - TRASMISSIONE AVVISO DISELEZIONE E MODELLO DI DOMANDA PER PUBBLICAZIONE ALL'ALBO PRETORIO - N. 1POSTO, A TEMPO PIENO E DETERMINATO, DI ISTRUTTORE DI CATEGORIA C1 PRESSOL'UNIONE MONTANA AGORDINA.
Protocollo n.: 8754 del 24/07/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato avviso_selezione.pdf
Allegato PR617-MODELLO_DI_DOMANDA_-_SELEZIONE_1_POSTO_CATEGORIA_C1_A_TEMPODETERMINATO_per_protocollo.pdf
Pubblicazione n.: 761/2017
dal: 25/07/2017 al: 23/08/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
BANDO DI CONCORSO PER IL CAMBIO DI ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato PR642-cambio_2017-2018_Limana.pdf
Pubblicazione n.: 769/2017
dal: 26/07/2017 al: 10/08/2017
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
Contributo economico all’Associazione PRO LOCO per sostegno attività istituzionale.
Delibera Giunta Comunale n.: 109 del 28/06/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 770/2017
dal: 26/07/2017 al: 10/08/2017
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
Quantificazione delle somme impignorabili per il secondo semestre dell’anno 2017. Art. 159, comma 3, D.Lgs. 18/8/2000 n. 267 e s.m.i.
Delibera Giunta Comunale n.: 111 del 19/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 771/2017
dal: 26/07/2017 al: 10/08/2017
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
Scuola Infanzia Maria Assunta – Atto di indirizzo per concessione contributo per gestione servizi scolastici – A.S. 2017/2018.-
Delibera Giunta Comunale n.: 112 del 19/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 772/2017
dal: 26/07/2017 al: 10/08/2017
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA STRADA DI PRALORAN. AUTORIZZAZIONE AL RISARCIMENTO DELLA DITTA F.M. E R.B. NELL'AMBITO DEL PROCEDIMENTO DI ESPROPRIO PER PUBBLICA UTILITA'.
Delibera Giunta Comunale n.: 115 del 19/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 773/2017
dal: 26/07/2017 al: 10/08/2017
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
Contributo economico alle Associazioni Riserva Comunale Alpina Cacciatori e Gruppo Alpini per sostegno attività istituzionale.
Delibera Giunta Comunale n.: 108 del 28/06/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 774/2017
dal: 26/07/2017 al: 10/08/2017
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
VERBALE DI VERIFICA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE-
Delibera Giunta Comunale n.: 110 del 19/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 775/2017
dal: 26/07/2017 al: 10/08/2017
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
Assegnazione di legna da ardere ai censiti per l’anno 2017 sulla sezione 2 “Forcella Pianezze” del Piano di riassetto forestale del Comune di Limana e determinazione del prezzo di vendita della legna.
Delibera Giunta Comunale n.: 113 del 19/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 776/2017
dal: 26/07/2017 al: 10/08/2017
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
CHIUSURA BALCONE POSTO NELLA ZONA ANTISTANTE LA SALA ANIMAZIONE AL PIANO TERRA DEL CENTRO PER I SERVIZI ALL'ANZIANO. DETERMINAZIONI.
Delibera Giunta Comunale n.: 114 del 19/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 777/2017
dal: 26/07/2017 al: 10/08/2017
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
approvazione modifiche di adeguamento normativo allo Statuto della Società Bellunum S.r.l.
Delibera Giunta Comunale n.: 116 del 19/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 778/2017
dal: 26/07/2017 al: 10/08/2017
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
ADESIONE ALL'INIZIATIVA "PULIAMO IL MONDO" PROMOSSA DA LEGAMBIENTE.
Delibera Giunta Comunale n.: 117 del 19/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 779/2017
dal: 26/07/2017 al: 10/08/2017
ORDINANZA
RIAPERTURA DELLA STRADA VICINALE CERESERA-MOLINO VECCHIO.
Ordinanza n.: 46 del 24/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 780/2017
dal: 26/07/2017 al: 10/08/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DEL DOCUMENTO CONSUNTIVO DI ESERCIZIO CHE RAPPRESENTA LA SITUAZIONE PATRIMONIALE, ECONOMICA E FINANZIARIA DELL’ENTE LOCALE AGGREGATA AGLI ANALOGHI RISULTATI DEGLI ORGANISMI DA QUESTO PARTECIPATI, IN BASE AI PRINCIPI DELL’ARMONIZZAZIONE CONTABILE AI SENSI DEL D.LGS. 118/2001 – ESERCIZIO 2016 CIG Z131F739F8.
Determina n.: 350 servizio: SERVIZIO ECONOMICO/FINANZIARIO del 25/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 781/2017
dal: 26/07/2017 al: 10/08/2017
DETERMINAZIONE
Associazione Cacciatori Riserva Comunale Alpina Limana e Associazione Nazionale Alpini Gruppo di Limana. Contributo a sostegno dell’attività istituzionale.- 2017.- IMPEGNO DI SPESA.-
Determina n.: 347 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 24/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 782/2017
dal: 26/07/2017 al: 10/08/2017
DETERMINAZIONE
Associazione Pro Loco Limana - Contributo a sostegno dell’attività istituzionale.- IMPEGNO DI SPESA.-
Determina n.: 346 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 24/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 783/2017
dal: 26/07/2017 al: 10/08/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI POSTALIZZAZIONE DEGLI AVVISI DI PAGMENTO TARI ANNO 2017.CIG Z8F1F79E10
Determina n.: 354 servizio: SERVIZIO ECONOMICO/FINANZIARIO del 26/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 784/2017
dal: 26/07/2017 al: 10/08/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI VASI DI IMPREGNANTE PER MANUTENZIONE BACHECHE STRADALI (CIG Z131F5E5BF).
Determina n.: 349 servizio: SERVIZIO TECNICO del 25/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 785/2017
dal: 27/07/2017 al: 30/07/2017
ORDINANZA
disciplina circolazione stradale
Ordinanza n.: 47 del 26/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 786/2017
dal: 27/07/2017 al: 11/08/2017
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO
Approvazione Verbali di Deliberazione dal n. 1 al n. 11 della seduta del 31/03/2017 dal n. 12 al n. 23 della seduta del 12/04/2017 e la n. 24 della seduta del 1/6/2017
Delibera Consiglio Comunale n.: 25 del 20/06/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 787/2017
dal: 27/07/2017 al: 11/08/2017
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO
APPROVAZIONE RENDICONTO DELLA GESTIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2016.
Delibera Consiglio Comunale n.: 33 del 24/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA