Immagine di intestazione
COMUNE DI LIMANA
ALBO PRETORIO
NORMATIVA DI RIFERIMENTO Per poter visualizzare correttamente i documenti in formato PDF è necessario il software di visualizzazione Adobe oppure un lettore PDF libero.
Per poter visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente è necessario un software di verifica dei documenti. L'elenco dei software di firma conformi è disponibile sul sito DigitPA.
Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 1256/2016
dal: 10/11/2016 al: 30/11/2018
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
REGIONE VENETO. L.R.52/78 - P.M.P.F. art.4 lettera f. Diita: ENEL - Divisione Infr. e Reti - Macro area territoriale nord est - Zona di Belluno. Taglia a carico della vegetazione arborea ed arbustiva ostacolante il normale esercizio delle linee elettriche aeree e a media tensione e a bassa tensione.
Protocollo n.: 12842 del 08/11/2016
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Enel.pdf
Pubblicazione n.: 375/2017
dal: 11/04/2017 al: 31/12/2017
ORDINANZA
Tutela e controllo della popolazione felina in vita libera nel territorio comunale
Ordinanza n.: 13 del 06/04/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 531/2017
dal: 23/05/2017 al: 31/12/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
PREFETTURA DI BELLUNO. Ministero della Salute - Prevenzione e controllodelle malattie batteriche invasive prevenibili con vaccinazione.
Protocollo n.: 5535 del 20/05/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato PR642-malattie_batteriche.pdf
Pubblicazione n.: 750/2017
dal: 19/07/2017 al: 31/12/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
VENETO AGRICOLTURA. CAMPAGNA INFORMATIVA 2017 RIGUARDANTE LA COMMERCIALIZZAZIONE DEI FUNGHI FRESCHI SPONTANEI E DEI PORCINI SECCHI SFUSI.
Protocollo n.: 8533 del 18/07/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato 5504403465152_1.TIF
Pubblicazione n.: 830/2017
dal: 11/08/2017 al: 21/08/2018
ORDINANZA
CHIUSURA DI UN TRATTO DI VIA RAGAZZI DEL '99.
Ordinanza n.: 50 del 11/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 845/2017
dal: 17/08/2017 al: 30/11/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
PREVENZIONE E CONTROLLO DELL'IPIDEMIA STAGIONALE DELL'INFLUENZA 2017/2018 TRASMISSIONE NOTA
Protocollo n.: 9675 del 11/08/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato nota_informativa_M.Salute..pdf
Pubblicazione n.: 982/2017
dal: 22/09/2017 al: 10/03/2018
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
PREFETTURA DI BELLUNO. Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale - Circolare 26382 del 1° settembre 2017
Protocollo n.: 11075 del 20/09/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato PR126-Circolare_26382.pdf
Pubblicazione n.: 997/2017
dal: 28/09/2017 al: 30/11/2017
AVVISO
ISCRIZIONE A DOMANDA NELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE PRESSO I SEGGI ELETTORALI
Richiedente: UFFICIO DEMOGRAFICO
Allegato manifestoscrutatori2017.pdf
Pubblicazione n.: 1028/2017
dal: 09/10/2017 al: 23/11/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
ATER. BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato PR882-ATER_assegnazione_alloggi_2017_Limana.pdf
Allegato PR83-Modello_domanda_edilizia_sovvenzionata_ott2017.pdf
Pubblicazione n.: 1027/2017
dal: 09/10/2017 al: 25/11/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
ULSS 1 DOLOMITI - CORSO DI FORMAZIONE PER PROPRIETARI DI CANI A RISCHIO E/O PERICOLOSI.
Protocollo n.: 11768 del 06/10/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato PR481-61234-ComunicazioneComuni.pdf
Allegato PR108-Programma.pdf
Pubblicazione n.: 1076/2017
dal: 19/10/2017 al: 22/11/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
COMUNE DI SEREN DEL GRAPPA. AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI CATEGORIA C - POSIZIONE ECONOMICA C1 - A TEMPO INDETERMINATO PARZIALE 18 ORE - ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - UFFICIO SEGRETERIA
Protocollo n.: 12354 del 18/10/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato PR642-Copia_DocPrincipale_AVVISO_-_Bando.pdf
Allegato PR457-Stampato_domanda_di_mobilita.pdf
Pubblicazione n.: 1089/2017
dal: 23/10/2017 al: 24/11/2017
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI CATEGORIA B3 A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (50% - 18 ORE SETTIMANALI) CCNL REGIONI/AUTONOMIE LOCALI, PROFILO PROFESSIONALE COLLABORATORE AMMINISTRATIVO
Atto n. 4262 del 20/10/2017
Protocollo n.: 12537 del 23/10/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato avviso_di_mobilita_.pdf
Allegato schema_di_domanda.pdf
Allegato 99592corpomail.eml
Pubblicazione n.: 1090/2017
dal: 23/10/2017 al: 18/12/2017
AVVISO
BANDO DEL PREMIO PER LE NEO IMPRESE FEMMINILI.
Protocollo n.: 12549 del 23/10/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato 5504403505438_1.TIF
Pubblicazione n.: 1092/2017
dal: 23/10/2017 al: 18/12/2017
AVVISO
SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - COSTITUZIONE COMITATO CONSULTIVO UTENTI.
Atto n. 615 del 20/10/2017
Protocollo n.: 12592 del 23/10/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato 5504403505865_1.TIF
Pubblicazione n.: 1108/2017
dal: 30/10/2017 al: 31/12/2018
ORDINANZA
TEMPORANEA MODIFICA DELLA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE E SOSTA DEI VEICOLI, NELLE VIE E PIAZZE ALL'INTERNO DEL TERRITORIO COMUNALE, INTERESSATE DA LAVORI DI PULIZIA DELLE CADITOIE E DEI POZZETTI STRADALI, NEL PERIODO DAL 23 OTTOBRE 2017 AL 31 DICEMBRE 2018
Ordinanza n.: 72 del 26/10/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1115/2017
dal: 31/10/2017 al: 30/11/2017
AVVISO
AVVISO AI CITTADINI SULL'ESITO DEL REFERENDUM PER LA PROVINCIA
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Manifesto_ESITO_REFERENDUM_BELLUNO.pdf
Pubblicazione n.: 1116/2017
dal: 31/10/2017 al: 30/11/2017
AVVISO
RISULTATI REFERENDUM (PER COMUNI) PER MAGGIOR AUTONOMIA PER LA PROVINCIA DI BELLUNO
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Risultati_referendum_belluno_definitivi.pdf
Pubblicazione n.: 1118/2017
dal: 31/10/2017 al: 31/10/2018
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
VENETO STRADE. ORDINANZA MANUTENZIONE DI SIEPE E ALBERATURE E AVVISO PUBBLICO
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Venetostrde_Ordin..pdf
Allegato Avviso_pubblico.pdf
Pubblicazione n.: 1121/2017
dal: 02/11/2017 al: 30/11/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
CITTA' DI SAN MARINO DI LUPARI. AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO D'ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - RIAPERTURA TERMINI.
Protocollo n.: 12950 del 30/10/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Lupari.pdf
Pubblicazione n.: 1124/2017
dal: 03/11/2017 al: 30/11/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
COMINE DI ALLEGHE - TRASMISSIONE AVVISO DIMOBILITA' VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART. 30, COMMI 1 E 2-BIS DEL D.LGS. N.165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO EDINDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETT...
Protocollo n.: 13026 del 02/11/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato PR362-Avviso_di_mobilita_volontaria.stamped.pdf
Allegato PR145-FAC_SIMILE_domanda_mobilit__cat._D.docx
Pubblicazione n.: 1125/2017
dal: 03/11/2017 al: 02/01/2018
RESOCONTO INTEGRALE CONSIGLIO COMUNALE
RESOCONTO INTEGRALE DELLA DISCUSSIONE D DELLE DICHIARAZIONI DI VOTO RELATIVE ALLA RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 6 DEL 30/09/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Consiglio_Comunale__2017_09_30.pdf
Pubblicazione n.: 1141/2017
dal: 07/11/2017 al: 22/11/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PIATTAFORMA AUTOCARRATA PER MANUTENZIONE ILLUMINAZIONE PUBBLICA (CIG ZAE209B35E).
Determina n.: 540 servizio: SERVIZIO TECNICO del 06/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1142/2017
dal: 08/11/2017 al: 06/12/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
COMUNE DI MEL. AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI ISTRUTTORE TECNICO (CAT- C)
Protocollo n.: 13210 del 06/11/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato 13607_mobilit_Istruttore_Tecnico.pdf
Allegato 100522corpomail.eml
Pubblicazione n.: 1143/2017
dal: 08/11/2017 al: 15/04/2018
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
VENETO STRADE. ORDINANZA N. 450/2017 - OBBLIGO DI PERCORRENZA CON MEZZI ANTISDRUCCIOLEVOLI O PNEUMATICIINVERNALI IDONEI SU STRADE COPERTE DA NEVE O GHIACCIO PER I VEICOLI CIRCOLANTI LUNGO LA RETE IN GESTIONE A VENETO STRADE.
Protocollo n.: 13281 del 07/11/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Or_Venetostrade.pdf
Pubblicazione n.: 1144/2017
dal: 10/11/2017 al: 25/11/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E REVISIONE DELL'UNIMOG 1000 IN DOTAZIONE AL COMUNE (CIG Z39209F8D2).
Determina n.: 541 servizio: SERVIZIO TECNICO del 07/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1145/2017
dal: 10/11/2017 al: 25/11/2017
DETERMINAZIONE
commemorazione dei Caduti di tutte le guerre. Determinazione a contrattare per l’affidamento diretto della fornitura corona d’alloro e mazzo di fiori
Determina n.: 536 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 02/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1146/2017
dal: 10/11/2017 al: 25/11/2017
DETERMINAZIONE
"Piano di caratterizzazione e analisi di rischio sanitario ambientale sito-specifica: Contaminazione da gasolio da cisterna lesionata" nei pressi dell'immobile Latteria di Valmorel, in località Valmorel (D.Lgs. n. 152/2006 - artt. 242-245). Approvazione del Verbale della Conferenza di Servizi.
Determina n.: 547 servizio: SERVIZIO TECNICO del 09/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1147/2017
dal: 10/11/2017 al: 25/11/2017
DETERMINAZIONE
Lavori di adeguamento sismico ed efficientamento energetico della scuola secondaria "D. Buzzati" di Limana. Autorizzazione al subappalto ditta D'Ambros Manolo.
Determina n.: 546 servizio: SERVIZIO TECNICO del 09/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1151/2017
dal: 10/11/2017 al: 25/11/2017
PERMESSO DI COSTRUZIONE
PERMESSO DI COSTRUZIONE N.201/2017. SIG.RA D'ALESSIO NICOLETTA
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato 201_82avvpdc.pdf
Pubblicazione n.: 1152/2017
dal: 10/11/2017 al: 25/11/2017
PERMESSO DI COSTRUZIONE
PERMESSO DI COSTRUZIONE N.219/2017. SIG.RA SABBADIN FRANCESCA
Richiedente: UFFICIO MESSI
Pubblicazione n.: 1153/2017
dal: 10/11/2017 al: 25/11/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA SOSTITUZIONE DELL'IMPIANTO DI REGISTRAZIONE DELLA SALA CONSILIARE (CIG Z6C1F7DD2F).
Determina n.: 550 servizio: SERVIZIO TECNICO del 10/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1154/2017
dal: 10/11/2017 al: 25/11/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE MANUTENTIVO PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI NAVASA E PER LE SCUOLE ELEMENTARI (CIG Z3120AF1AA).
Determina n.: 549 servizio: SERVIZIO TECNICO del 10/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1155/2017
dal: 10/11/2017 al: 25/11/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNTURA DI OLIO ED ANTIGELO PER LA MANUTENZIONE DEI MEZZI COMUNALI (CIG Z5720AF315).
Determina n.: 548 servizio: SERVIZIO TECNICO del 10/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1156/2017
dal: 10/11/2017 al: 25/11/2017
DETERMINAZIONE
Festa del Miele 2017. Rimborso spese di vitto, alloggio e di viaggio per i Giudici della III^ edizione del Concorso "Limana Paese del Miele - I migliori mieli della Provincia di Belluno"
Determina n.: 544 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 08/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1157/2017
dal: 10/11/2017 al: 25/11/2017
DETERMINAZIONE
Integrazione impegno di spesa per liquidazione spese di trasferta dei relatori al Convegno di Apicoltura assunto con la propria precedente determinazione n.481del 05.10.2017
Determina n.: 543 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 08/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1149/2017
dal: 10/11/2017 al: 31/03/2018
ORDINANZA
macellazione suini a domicilio per uso familiare
Ordinanza n.: 74 del 07/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1150/2017
dal: 10/11/2017 al: 31/12/2018
ORDINANZA
macellazione ovi-caprini a domicilio per uso familiare
Ordinanza n.: 75 del 07/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1158/2017
dal: 13/11/2017 al: 28/11/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI FERRAMENTA E MATERIALE DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE DI FABBRICATI COMUNALI (CIG Z5120AF65E).
Determina n.: 551 servizio: SERVIZIO TECNICO del 10/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1159/2017
dal: 13/11/2017 al: 28/11/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DI SOSTITUZIONE E PERMUTAZIONE RUOTE CON EQUILIBRATURA SU SCUOLABUS IVECO E MERCEDES IN DOTAZIONE AL COMUNE (CIG Z6A20AB77E).
Determina n.: 552 servizio: SERVIZIO TECNICO del 10/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1160/2017
dal: 13/11/2017 al: 28/11/2017
DETERMINAZIONE
Determinazione a contrattare per l’affidamento diretto di un incarico di collaborazione esterna di prestazione occasionale d’opera non continuativa al giornalista e studioso di storia locale Dino Bridda, in qualità di relatore all’iniziativa culturale “Ingegno migrante”.
Determina n.: 553 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 10/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1161/2017
dal: 13/11/2017 al: 11/12/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
COMUNE DI SAN FIOR (TV) - AVVISI DIMOBILITA'. RICHIESTA PUBLICAZIONE
Protocollo n.: 13464 del 11/11/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato trasmissione_avviso_pubblicazione_bando.pdf
Allegato bando_mobilita`_Istr_contabile_sito.pdf.p7m
Allegato bando_mobilita`_operaio_sito.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 1164/2017
dal: 13/11/2017 al: 12/12/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
COMUNE DI LOZZO DI CADORE. CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D1 - TRASMISSIONE BANDO PER PUBBLICAZIONE
Protocollo n.: 13475 del 11/11/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Bando_concorso_Istruttore_Direttivo_Amministrativo_-_Cat.D1.pdf
Allegato PR422-Modulo_richiesta_di_partecipazione.doc
Pubblicazione n.: 1162/2017
dal: 13/11/2017 al: 15/12/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
COMUNE DI DANTA DI CADORE. BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA OPERAIO SPECIALIZZATO
Protocollo n.: 13465 del 11/11/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Danta.pdf
Pubblicazione n.: 1163/2017
dal: 13/11/2017 al: 31/01/2018
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
COMUNE DI VILLAVERLA - AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DELL'IMMOBILE " EX MACELLO"
Protocollo n.: 13473 del 11/11/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Villaverla.pdf
Allegato Villaverla-Allegato_b).pdf
Pubblicazione n.: 1165/2017
dal: 15/11/2017 al: 30/11/2017
PERMESSO DI COSTRUZIONE
PERMESSO DI COSTRUZIONE N.12/2017 SIG. ROSSET SERENA LEG.RAPPR. "EDIPREALPI"
Richiedente: UFFICIO MESSI
Pubblicazione n.: 1167/2017
dal: 15/11/2017 al: 30/11/2017
DETERMINAZIONE
Lavori di adeguamento sismico ed efficientamento energetico della scuola secondaria "D.Buzzati" di Limana. Autorizzazione al subappalto ditta GELI di Ramadani Skender.
Determina n.: 560 servizio: SERVIZIO TECNICO del 15/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1168/2017
dal: 16/11/2017 al: 01/12/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER LA MODIFICA DELLA POTENZA CONTRATTUALE PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA IMMOBILE COMUNALE (CIG ZF420B8B36).
Determina n.: 555 servizio: SERVIZIO TECNICO del 13/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1169/2017
dal: 16/11/2017 al: 01/12/2017
DETERMINAZIONE
Liquidazione commissione comunale carburanti per sopralluogo presso Ditta PARIS & CESA SNC
Determina n.: 556 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 13/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1170/2017
dal: 16/11/2017 al: 01/12/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI UN IMPIANTO DA TENNIS, COMPLETO DI RETE, PRESSO LA NUOVA TENSOSTRUTTURA (CIG ZCE20AF3C8).
Determina n.: 554 servizio: SERVIZIO TECNICO del 10/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1172/2017
dal: 16/11/2017 al: 01/12/2017
DETERMINAZIONE
Affidamento della fornitura di una pensilina per l'attesa dell'autobus per la frazione di Canè. Integrazione impegno di spesa.
Determina n.: 561 servizio: SERVIZIO TECNICO del 15/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1173/2017
dal: 16/11/2017 al: 01/12/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI G.P.L. PER LA NUOVA TENSOSTRUTTURA (CIG ZF31C9ABDC).
Determina n.: 559 servizio: SERVIZIO TECNICO del 15/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1174/2017
dal: 16/11/2017 al: 01/12/2017
DETERMINAZIONE
AGGIUDICAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE NEL TERRITORIO COMUNALE - ZONA POLENTES-RICOMES-TRICHES-S. ZENONE-REFOS (CIG Z15207A2D6).
Determina n.: 558 servizio: SERVIZIO TECNICO del 15/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1175/2017
dal: 16/11/2017 al: 16/12/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
D.P.R. 380/2001 - D.G.R.V. 02.08.2005 n.2122 Comunicazione dell'esito dell'estrazione delle pratiche depositate nel mese di ottobre 2017
Protocollo n.: 13640 del 15/11/2017
Richiedente: SERVIZIO TECNICO
Allegato 10813028.PDF
Pubblicazione n.: 1186/2017
dal: 17/11/2017 al: 28/11/2017
ORDINANZA
Ordine di distruzione bestiame deceduto mediante infossamento.
Ordinanza n.: 77 del 15/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1187/2017
dal: 17/11/2017 al: 28/11/2017
ORDINANZA
Ordine di distruzione bestiame deceduto mediante infossamento.
Ordinanza n.: 78 del 15/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1176/2017
dal: 17/11/2017 al: 02/12/2017
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
AMPLIAMENTO OFFERTA FORMATIVA A.S. 2017/2018.- CONTRIBUTO.
Delibera Giunta Comunale n.: 178 del 08/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1177/2017
dal: 17/11/2017 al: 02/12/2017
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
Atto di indirizzo per l’applicazione della disciplina urbanistica ed edilizia in materia di costruzioni non oggetto di tutela da parte del vigente piano regolatore generale con riguardo alle zone agricole.
Delibera Giunta Comunale n.: 179 del 08/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1178/2017
dal: 17/11/2017 al: 02/12/2017
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
concessione tariffa agevolata per uso Locazione Turistica al Gruppo Scout Agesci Belluno 3.
Delibera Giunta Comunale n.: 180 del 08/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1179/2017
dal: 17/11/2017 al: 02/12/2017
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
APPROVAZIONE ACCORDO TRA COMUNE DI LIMANA E TELECOM ITALIA S.P.A. PER L'ACCESSO ALLE INFRASTRUTTURE FISICHE IN DISPONIBILITA' DEL COMUNE DI LIMANA PER LA POSA DI RETI DI TELECOMUNICAZIONE AD ALTA VELOCITA', AI SENSI DEL D. LGS. NR. 33/2016.
Delibera Giunta Comunale n.: 181 del 08/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1180/2017
dal: 17/11/2017 al: 02/12/2017
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
Organizzazione nuova iniziativa culturale denominata “Ingegno migrante”.
Delibera Giunta Comunale n.: 183 del 08/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1181/2017
dal: 17/11/2017 al: 02/12/2017
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
approvazione graduatoria finale del Comune di Limana relativa al bando regionale “Programma di interventi economici straordinari a favore delle famiglie con parti trigemellari e delle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro – anno 2017”
Delibera Giunta Comunale n.: 184 del 08/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1182/2017
dal: 17/11/2017 al: 02/12/2017
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
FONDO PER LO SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE E PER LA PRODUTTIVITA' ANNO 2017.
Delibera Giunta Comunale n.: 185 del 08/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1183/2017
dal: 17/11/2017 al: 02/12/2017
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
PREINTESA AL CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO TERRITORIALE SUI CRITERI PER LA RIPARTIZIONE DEL FONDO INCENTIVANTE "FUNZIONI TECNICHE" (D.LGS. N. 50/216 E S.M.I.) - AUTORIZZAZIONE SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA.
Delibera Giunta Comunale n.: 186 del 08/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1184/2017
dal: 17/11/2017 al: 02/12/2017
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
D.LGS. 150/2009. APPROVAZIONE RELAZIONE SULLA PERFORMANCE 2016.
Delibera Giunta Comunale n.: 187 del 08/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1185/2017
dal: 17/11/2017 al: 02/12/2017
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
Campeggi autorganizzati. Indicazioni e approvazione nuove tariffe.
Delibera Giunta Comunale n.: 182 del 08/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1188/2017
dal: 20/11/2017 al: 05/12/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE MANUTENTIVO PER ILLUMINAZIONE PUBBLICA (CIG ZB420CA115).
Determina n.: 563 servizio: SERVIZIO TECNICO del 16/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1189/2017
dal: 20/11/2017 al: 05/12/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO PER LA MANUTENZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA (CIG Z3F20CA0EC).
Determina n.: 562 servizio: SERVIZIO TECNICO del 16/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1190/2017
dal: 20/11/2017 al: 05/12/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI GHIAINO, STABILIZZATO E COLLA PER MANUTENZIONE STRADE E CIMITERO (CIG ZA920BE1DE).
Determina n.: 565 servizio: SERVIZIO TECNICO del 16/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1191/2017
dal: 20/11/2017 al: 05/12/2017
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PIATTAFORMA AUTOCARRATA PER MANUTENZIONE ILLUMINAZIONE PUBBLICA (CIG Z4E20CA9DE).
Determina n.: 564 servizio: SERVIZIO TECNICO del 16/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1194/2017
dal: 20/11/2017 al: 06/12/2017
INDAGINE DI MERCATO
LAVORI DI VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO RURALE: LATTERIA DI VALMOREL E MALGA PIANEZZE
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Avviso_Indagine_di_mercato_Malghe.pdf
Pubblicazione n.: 1192/2017
dal: 20/11/2017 al: 29/12/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
COMUNE DI FELTRE. AVVISO PROCEDURA SELETTIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER COSTITUZIONE RAPPORTO DILAVORO T.D. DI ALTA SPECIALIZZAZIONE DI DURATA NON SUPERIORE AL MANDATO ELETTIVO DEL SINDACO PER COPERTURA DI N. 1 POSTO CAT D3
Protocollo n.: 13721 del 17/11/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato ModelloDomandaAvvisoSelezioneAltaSpecializzazioneUOCultura.pdf
Allegato AvvisoAltaSpecializzazioneFunzionarioUOCulturaArt110TU267.pdf
Pubblicazione n.: 1193/2017
dal: 20/11/2017 al: 30/12/2017
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
POSTA CERTIFICATA: proroga termine iscrizioni - CORSO PER SELEZIONE FINALE PER AGENTI DI POLIZIA LOCALE CAT. C1 E FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI MERITO.
Protocollo n.: 13726 del 17/11/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato PR349-riapertura_temini__vat_0117.pdf
Pubblicazione n.: 1195/2017
dal: 21/11/2017 al: 06/12/2017
DETERMINAZIONE
FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2017/2018.- LIQUIDAZIONE SOMME ALLE DITTE FORNITRICI (ditte diverse).-
Determina n.: 545 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 08/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA