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COMUNE DI LIMANA
ALBO PRETORIO
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Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 1256/2016
dal: 10/11/2016 al: 30/11/2018
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
REGIONE VENETO. L.R.52/78 - P.M.P.F. art.4 lettera f. Diita: ENEL - Divisione Infr. e Reti - Macro area territoriale nord est - Zona di Belluno. Taglia a carico della vegetazione arborea ed arbustiva ostacolante il normale esercizio delle linee elettriche aeree e a media tensione e a bassa tensione.
Protocollo n.: 12842 del 08/11/2016
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Enel.pdf
Pubblicazione n.: 830/2017
dal: 11/08/2017 al: 21/08/2018
ORDINANZA
CHIUSURA DI UN TRATTO DI VIA RAGAZZI DEL '99.
Ordinanza n.: 50 del 11/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1108/2017
dal: 30/10/2017 al: 31/12/2018
ORDINANZA
TEMPORANEA MODIFICA DELLA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE E SOSTA DEI VEICOLI, NELLE VIE E PIAZZE ALL'INTERNO DEL TERRITORIO COMUNALE, INTERESSATE DA LAVORI DI PULIZIA DELLE CADITOIE E DEI POZZETTI STRADALI, NEL PERIODO DAL 23 OTTOBRE 2017 AL 31 DICEMBRE 2018
Ordinanza n.: 72 del 26/10/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1118/2017
dal: 31/10/2017 al: 31/10/2018
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
VENETO STRADE. ORDINANZA MANUTENZIONE DI SIEPE E ALBERATURE E AVVISO PUBBLICO
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Venetostrde_Ordin..pdf
Allegato Avviso_pubblico.pdf
Pubblicazione n.: 1150/2017
dal: 10/11/2017 al: 31/12/2018
ORDINANZA
macellazione ovi-caprini a domicilio per uso familiare
Ordinanza n.: 75 del 07/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1236/2017
dal: 29/11/2017 al: 31/12/2020
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
MINISTERO DELLA SALUTE. PIANO NAZIONALE DI CONTRASTO DELL'ANTIMICROBICO - RESISTENZA (PNCAR) 2017-2020.
Protocollo n.: 14129 del 29/11/2017
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato PR642-Circolare.pdf
Pubblicazione n.: 3/2018
dal: 03/01/2018 al: 04/06/2018
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA GIOVANILE PIZZOCCO. AVVISO DI LOTTERIA DEL 4.6.2018.
Protocollo n.: 28 del 02/01/2018
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Lotteria.pdf
Pubblicazione n.: 38/2018
dal: 09/01/2018 al: 30/09/2019
RENDE NOTO
POSTA CERTIFICATA: Richiesta di pubblicazione Albo pretorio -comune di Limana
Protocollo n.: 279 del 09/01/2018
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato 103817corpomail.eml
Allegato image002.jpg
Allegato 12.2018_rich._pubb._albo_pretorio_comune_di_Limana_BL.pdf
Pubblicazione n.: 91/2018
dal: 22/01/2018 al: 31/12/2018
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
PREFETTURA DI BELLUNO. Calendario festività ortodosse anno 2018 con allegato
Protocollo n.: 857 del 22/01/2018
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato calendarioortodosso-signed.pdf.PDF
Allegato calendarioortodosso-signed.pdf
Allegato 20180122-001.pdf
Pubblicazione n.: 107/2018
dal: 27/01/2018 al: 31/05/2018
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
E-DISTIBUZIONE. AVVISO DI SEGNALAZIONE RELATIVA AL TAGLIO PIANTE PER L'ANNO 2018.
Protocollo n.: 1013 del 25/01/2018
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato e-distrib.pdf
Pubblicazione n.: 110/2018
dal: 29/01/2018 al: 30/04/2018
ORDINANZA
ISTITUZIONE DI RESTRINGIMENTO DELLA CARREGGIATA E DI SENSO UNICO ALTERNATO IN VIA ROMA, VIA A. VIVALDI E VIA BAORCHE.
Ordinanza n.: 4 del 29/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 140/2018
dal: 06/02/2018 al: 30/04/2018
ORDINANZA
ISTITUZIONE DI RESTRINGIMENTO DELLA CARREGGIATA E DI SENSO UNICO ALTERNATO IN VIA ROMA, VIA A. VIVALDI, VIA LA CAL, VIA RAGAZZI DEL '99, VIA SALVO D'ACQUISTO, VIA CANALET, VIA GIAON, VIA VILLANOVA, VIA RIVA US, VIA RIVA SCURA, VIA CALCINE E VIA VALPIANA.
Ordinanza n.: 9 del 05/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 170/2018
dal: 14/02/2018 al: 19/10/2018
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
PROVINCIA DI BELLUNO. ESAME DI IDONEITà PER LÙISCRIZIONE AL RUOLO ISTITUITO PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI BELLUNO PER LO SVOLGIMENTO DEI SERVIZI DI TRASPORTO NON DI LINEA PER VIA TERRA. 1^ e 2^ SESSIONE ANNO 2018.
Protocollo n.: 1789 del 13/02/2018
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato PR642-Bando_e_fac_simile_domanda_2018.pdf
Pubblicazione n.: 296/2018
dal: 15/03/2018 al: 31/05/2018
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
INIZIATIVA SULLA SICUREZZA STRADALE - BANDO CONCORSO PER LA SICUREZZA STRADALEBANDO.
Protocollo n.: 3145 del 14/03/2018
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato 5504403564442_1.TIF
Pubblicazione n.: 315/2018
dal: 22/03/2018 al: 29/04/2018
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
COMUNE DI COMELICO SUPERIORE. Avviso per il conferimento del posto di"Istruttore direttivo contabile - Responsabile dell'Area Finanziaria" -Categoria D1 - con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato ex art.110, comma1, del D.Lgs. 267/2000.
Protocollo n.: 3459 del 21/03/2018
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato PR642-3821.pdf
Allegato PR133-3822.pdf
Pubblicazione n.: 324/2018
dal: 23/03/2018 al: 22/05/2018
RESOCONTO INTEGRALE CONSIGLIO COMUNALE
RESOCONTO INTEGRALE DELLA DISCUSSIONE E DELLE DICHIARAZIONI DI VOTO RELATIVE ALLA RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 19/02/2018
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Consiglio_Comunale__2018_02_19.pdf
Pubblicazione n.: 328/2018
dal: 24/03/2018 al: 26/04/2018
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
COMUNE DI TRICHIANA. Bando-disciplinare di gara ed allegati - Procedura aperta per concessione servizio gestione locazione turistica S. Isidoro per tre anni a decorrere presumibilmente dal 01.06.2018 -
Protocollo n.: 3554 del 23/03/2018
Richiedente: UFFICIO MESSI
Pubblicazione n.: 339/2018
dal: 29/03/2018 al: 02/05/2018
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
COMUNE DI CHIES D'ALPAGO. TRASMISSIONE BANDO DIMOBILITA' VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART. 30, COMMI 1 E 2-BIS DEL D.LGS. N.165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO EDINDETERMINATO, DI OPERAIO SPECIALIZ...
Protocollo n.: 3722 del 28/03/2018
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Bando_di_mobilit__Operaio_specializzato.pdf
Allegato Modulo_bando_di_mobilit__Operaio_specializzato.doc
Pubblicazione n.: 343/2018
dal: 29/03/2018 al: 31/12/2018
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
ULSS 1 DOLOMITI - NUOVI CERTIFICATI DI ESENZIONE PER CONDIZIONE ECONOMICA E DI RIDUZIONE DELLA QUOTA FISSA.
Protocollo n.: 3725 del 28/03/2018
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato PR656-AVVISO_Rilascio_esenzioni_7R2-7R4-7R5-7RQ.pdf
Allegato PR642-Istruzioni_accesso_al_sito.pdf
Pubblicazione n.: 350/2018
dal: 30/03/2018 al: 27/04/2018
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
COMUNE DI VAL DI ZOLDO.SELEZIONE PUBBLICA PERL'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO- SERVIZIO CONTABILE CAT. ''C'' E DI N.1 ISTRUTT.AMM. SERVIZIO POLIZIA LOCALE CAT. C
Protocollo n.: 3818 del 29/03/2018
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Avviso_di_selezione_pubblica_tempodeterminato_contabile.pdf
Allegato PR546-fac_simile_domanda_di_partecipazione_determinatocontabile.docx
Allegato Avviso_di_selezione_pubblica_determinato_vigile.pdf
Allegato PR859-fac_simile_domanda_tempo_determinato_vigile.docx
Pubblicazione n.: 355/2018
dal: 04/04/2018 al: 04/05/2018
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA
POSTA CERTIFICATA: Prot.N.0001074/2018 - TRASMISSIONE AVVISO DIMOBILITA' E MODELLO DI DOMANDA PER PUBBLICAZIONE ALL'ALBO PRETORIO - N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI ISTRUTTORE DIRETTIVO SERVIZITECNICI DI CATEGORIA D1 PRESSO L'UNIONE MONTANA AGORDINA.
Atto n. 1074 del 03/04/2018
Protocollo n.: 3967 del 04/04/2018
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato 109724corpomail.eml
Allegato trasmissione_avviso_di_mobilit__istruttore_direttivo_servizitecnici_D1.pdf.p7m
Allegato Avviso_mobilit__istruttore_direttivo_servizitecnici_per_albo_e_amministrazione_trasparente.pdf
Allegato Avviso_mobilit__istruttore_direttivo_servizitecnici_per_albo_e_amministrazione_trasparente.pdf.p7m
Allegato Schema_di_domanda_di_mobilit__istruttore_direttivo_servizitecnici_D1.doc
Allegato Schema_di_domanda_di_mobilit__istruttore_direttivo_servizitecnici_D1.pdf
Pubblicazione n.: 356/2018
dal: 04/04/2018 al: 07/05/2018
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA
POSTA CERTIFICATA: Prot.N.0001364/2018 - BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART. 30, COMMI 1 E 2-BIS, DEL D.LGS N. 165/2001 ES.M.I. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, D'ISTRUTTORE TECNICO CAT. D, PRESSO L'AREA TECNICA.
Atto n. 1364 del 04/04/2018
Protocollo n.: 3973 del 04/04/2018
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato 109746corpomail.eml
Allegato TRASMISSIONE_BANDO_MOBILITA.pdf
Allegato Bando_di_mobilit__Istr._Tecnico._Modulo.doc
Allegato Bando_di_mobilit__Istr._Tecnico.pdf
Pubblicazione n.: 358/2018
dal: 04/04/2018 al: 22/05/2018
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA
POSTA CERTIFICATA: Prot.N.0001951/2018 - AVVISO DI MOBILITA' E MODELLO DI DOMANDA PER PUBBLICAZIONE ALL'ALBO PRETORIO DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO D'ISTRUTTORE DIRETTIVO CON PROFILO AMMINISTRATIVO O CONTABILE - AREA ECONOMICO-FINANZIARIA.
Atto n. 1951/2018 del 04/04/2018
Protocollo n.: 4000 del 04/04/2018
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato 109773corpomail.eml
Allegato DatiProtocollazione.xml
Allegato LTaccompagna_avviso_mobilita.pdf
Allegato MOB._avviso.pdf
Allegato Domanda_mobilit_.odt
Pubblicazione n.: 368/2018
dal: 09/04/2018 al: 24/04/2018
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa all’Associazione BarchettaBlu di Venezia per collaborazione nello svolgimento degli incontri per bambini e genitori in occasione dell’iniziativa culturale Fantalibrando 2018.
Determina n.: 182 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 06/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 369/2018
dal: 09/04/2018 al: 24/04/2018
DETERMINAZIONE
Aggiudicazione definitiva pubblico incanto per la concessione in locazione/gestione dell'immobile denominato "Malga Van".
Determina n.: 183 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 06/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 370/2018
dal: 09/04/2018 al: 24/04/2018
DETERMINAZIONE
Lavori di valorizzazione del patrimonio rurale: Latteria di Valmorel e Malga Pianezze. Impegno di spesa nei confronti della ditta vincitrice della gara d'appalto espletata dalla S.U.A.
Determina n.: 176 servizio: SERVIZIO TECNICO del 05/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 371/2018
dal: 09/04/2018 al: 24/04/2018
DETERMINAZIONE
COSTITUZIONE DEPOSITO CAUZIONALE A FAVORE DELLA REGIONE VENETO PER PERFEZIONAMENTO PRATICA C/04712 - PONTICELLO SUL RIO BAORCHE.
Determina n.: 177 servizio: SERVIZIO TECNICO del 05/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 372/2018
dal: 09/04/2018 al: 24/04/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI FERRAMENTA E MATERIALE DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE DI FABBRICATI COMUNALI (CIG Z592301B26).
Determina n.: 178 servizio: SERVIZIO TECNICO del 05/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 373/2018
dal: 09/04/2018 al: 24/04/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI EFFETTUAZIONE TAGLIANDO E SISTEMAZIONE PERDITA ARIA DELL'UNIMOG 1000 IN DOTAZIONE AL COMUNE (CIG Z092301B28).
Determina n.: 179 servizio: SERVIZIO TECNICO del 05/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 374/2018
dal: 09/04/2018 al: 24/04/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI LAVAGGIO E STIRATURA DI LENZUOLA, FEDERE, COPRIMATERASSI E COPERTE UTILIZZATE DAL PERSONALE DI SORVEGLIANZA DEI SEGGI (CIG ZE92309648).
Determina n.: 180 servizio: SERVIZIO TECNICO del 05/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 375/2018
dal: 09/04/2018 al: 24/04/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI GASOLIO AUTOTRAZIONE (CIG ZAF2305796).
Determina n.: 181 servizio: SERVIZIO TECNICO del 05/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 376/2018
dal: 09/04/2018 al: 10/05/2018
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA
Trasmissione Avviso mobilità Istruttore amministrativo contabile cat. C
Atto n. 2247 del 07/04/2018
Protocollo n.: 4177 del 09/04/2018
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato PR379-Avviso_Istruttore_amministrativo_contabile.pdf
Pubblicazione n.: 393/2018
dal: 10/04/2018 al: 25/04/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI REVISIONE E MANUTENZIONE DELLA FIAT PANDA 4X4 TARGATA YA696AL IN DOTAZIONE AL COMUNE (CIG Z472316A85).
Determina n.: 189 servizio: SERVIZIO TECNICO del 09/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 394/2018
dal: 10/04/2018 al: 25/04/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI DUE PIASTRE IN MARMO PER IL CIMITERO (CIG Z1223145AF).
Determina n.: 188 servizio: SERVIZIO TECNICO del 07/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 395/2018
dal: 10/04/2018 al: 25/04/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELL'INSTALLAZIONE DEL CONTATORE IDRICO PRESSO L'AREA SCOUT IN LOC. MONTEGAL (CIG ZCC230FF38).
Determina n.: 184 servizio: SERVIZIO TECNICO del 06/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 396/2018
dal: 10/04/2018 al: 25/04/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELL'INSTALLAZIONE DEL CONTATORE IDRICO PRESSO L'OSTELLO (CIG ZB2230FF13).
Determina n.: 185 servizio: SERVIZIO TECNICO del 06/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 397/2018
dal: 10/04/2018 al: 25/04/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI MINUTERIE PER I MEZZI COMUNALI (CIG Z9423106AD).
Determina n.: 186 servizio: SERVIZIO TECNICO del 06/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 398/2018
dal: 10/04/2018 al: 25/04/2018
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO INCARICO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE PER LA TENUTA DELLA CONTABILITA’ IVA E ASSISTENZA ATTIVITA’ COMMERCIALI, COMPILAZIONE E TRASMISSIONE TELEMATICA MODELLI FISCALI , MODELLI DI COMUNICAZIONE DATI FATTURE E LIQUIDAZIONI IVA - ANNO 2018. CIG ZB822FF601.
Determina n.: 191 servizio: SERVIZIO ECONOMICO/FINANZIARIO del 10/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 377/2018
dal: 11/04/2018 al: 26/04/2018
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
VARIAZIONE IN VIA D'URGENZA AL BILANCIO 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 28 del 07/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 378/2018
dal: 11/04/2018 al: 26/04/2018
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
MODIFICA AL PROGRAMMA TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE PER IL PERIODO 2018 - 2019 – 2020.
Delibera Giunta Comunale n.: 29 del 07/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 379/2018
dal: 11/04/2018 al: 26/04/2018
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
Organizzazione di eventi culturali in occasione delle giornate contro le mafie, edizione 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 30 del 14/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 380/2018
dal: 11/04/2018 al: 26/04/2018
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
Spese di accertamento e notificazione da porre a carico di coloro che siano tenuti al pagamento delle sanzioni amministrative riconducibili alle violazione del Codice della Strada nonché di altra normativa disciplinata dalla Legge 24 novembre 1981 n.689.
Delibera Giunta Comunale n.: 31 del 21/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 381/2018
dal: 11/04/2018 al: 26/04/2018
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
ADOZIONE 2^ VARIANTE AL PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DENOMINATO “TAIT VILLA”.
Delibera Giunta Comunale n.: 32 del 21/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 382/2018
dal: 11/04/2018 al: 26/04/2018
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI ESERCIZIO FINANZIARIO 2017 E RIDETERMINAZIONE FONDO PLURIENNALE VINCOLATO 2018. VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE PER FONDO PLURIENNALE VINCOLATO E REIMPUTAZIONE DEI RESIDUI
Delibera Giunta Comunale n.: 33 del 21/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 383/2018
dal: 11/04/2018 al: 26/04/2018
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
Adeguamento dei residui e delle previsioni di cassa nel bilancio di previsione finanziario 2018/2020 alle risultanze del rendiconto 2017, ai sensi dell’art. 227, comma 6-quater, del D.Lgs. 267/2000 e s.m.i
Delibera Giunta Comunale n.: 34 del 21/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 384/2018
dal: 11/04/2018 al: 26/04/2018
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
ATTO DI INDIRIZZO PER ISTITUZIONE CENTRO ESTIVO 2018 E CONCESSIONE LOCALI COMUNALI PER L’ORGANIZZAZIONE DEL CENTRO.
Delibera Giunta Comunale n.: 36 del 21/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 385/2018
dal: 11/04/2018 al: 26/04/2018
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
Organizzazione di un corso di ORTOFRUTTICOLTURA - PRIMAVERA 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 37 del 21/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 386/2018
dal: 11/04/2018 al: 26/04/2018
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
“Lavori di adeguamento incrocio per il cimitero del Comune di Limana”. Approvazione del progetto definitivo-esecutivo aggiornato
Delibera Giunta Comunale n.: 39 del 28/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 387/2018
dal: 11/04/2018 al: 26/04/2018
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
Interramento tubazione di acquedotto in località Montegal.
Delibera Giunta Comunale n.: 42 del 04/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 388/2018
dal: 11/04/2018 al: 26/04/2018
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
Concessione contributo all’Associazione BarchettaBlu di Venezia per collaborazione nello svolgimento degli incontri per bambini e genitori in occasione dell’iniziativa culturale Fantalibrando 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 43 del 04/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 389/2018
dal: 11/04/2018 al: 26/04/2018
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
COMUNICAZIONE VARIAZIONE COMPENSATIVA AI SENSI DELL'ART. 175 COMMA 5 QUATER LETTERA A) DEL D.LGS. 267/2000.
Delibera Giunta Comunale n.: 35 del 21/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 390/2018
dal: 11/04/2018 al: 26/04/2018
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
Concessione contributo economico in sostituzione del servizio di trasporto scolastico dedicato agli alunni della scuola superiore abitanti nella frazione di Valmorel.
Delibera Giunta Comunale n.: 38 del 28/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 391/2018
dal: 11/04/2018 al: 26/04/2018
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
Olimpiadi Invernali 2026 sulle Dolomiti
Delibera Giunta Comunale n.: 40 del 28/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 392/2018
dal: 11/04/2018 al: 26/04/2018
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
utilizzo Locazione Turistica "La Casermetta" per appoggio logistico alla manifestazione ludico - motoria del 2 settembre 2018
Delibera Giunta Comunale n.: 41 del 04/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 399/2018
dal: 11/04/2018 al: 26/04/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CONNESSIONE INTERNET ATTRAVERSO RIPETITORI PER LA SEDE MUNICIPALE (CIG Z8B23147E7).
Determina n.: 190 servizio: SERVIZIO TECNICO del 10/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 400/2018
dal: 11/04/2018 al: 26/04/2018
DETERMINAZIONE
Redazione della pratica di concessione idraulica dello scarico delle acque meteoriche di competenza comunale in località Cesa.
Determina n.: 187 servizio: SERVIZIO TECNICO del 06/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 403/2018
dal: 12/04/2018 al: 27/04/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA PERIODICA DEL MONTAFERETRI IN DOTAZIONE AL COMUNE (CIG Z5323199E0).
Determina n.: 192 servizio: SERVIZIO TECNICO del 11/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 402/2018
dal: 12/04/2018 al: 09/05/2018
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
Pubblicazione n.: 404/2018
dal: 13/04/2018 al: 13/05/2018
ORDINANZA
[20180014391] RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALL'ALBO PRETORIO ORDINANZA N. 3 2018
Protocollo n.: 4365 del 13/04/2018
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato ORD_3_2018_EPTA_8181.PDF.P7M
Allegato ORD_3_2018_EPTA_8181.pdf
Allegato 110300corpomail.eml
Pubblicazione n.: 405/2018
dal: 16/04/2018 al: 16/05/2018
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
GENIO CIVILE BELLUNO. D.P.R. 380/2001 - D.G.R.V. 02.08.2005 n.2122 Comunicazione dell'esito dell'estrazione delle pratiche depositate nel mese di marzo 2018
Protocollo n.: 4370 del 13/04/2018
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato DPR.pdf
Pubblicazione n.: 408/2018
dal: 17/04/2018 al: 27/04/2018
ORDINANZA
ordine distruzione animale deceduto mediante infossamento
Ordinanza n.: 23 del 16/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 409/2018
dal: 17/04/2018 al: 27/04/2018
ORDINANZA
ordine distruzione bestiame deceduto mediante
Ordinanza n.: 24 del 16/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 410/2018
dal: 17/04/2018 al: 27/04/2018
ORDINANZA
ordine distruzione animale deceduto mediante infossamento
Ordinanza n.: 25 del 16/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 406/2018
dal: 17/04/2018 al: 02/05/2018
DETERMINAZIONE
Determinazione a contrattare per l’affidamento diretto di un incarico di collaborazione esterna di prestazione occasionale d’opera non continuativa alla professionista in applicazioni digitali Giulia Natale, in qualità di relatrice durante Fantalibrando 2018.
Determina n.: 194 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 13/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 407/2018
dal: 17/04/2018 al: 02/05/2018
DETERMINAZIONE
SERVIZIO DI VERIFICA, CONTROLLI E MANUTENZIONI ANTINCENDIO PRESSO I FABBRICATI DI PROPRIETA' COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA (CIG ZA2212FEAC).
Determina n.: 193 servizio: SERVIZIO TECNICO del 12/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 413/2018
dal: 17/04/2018 al: 02/05/2018
DETERMINAZIONE
PIANO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PRIVATA IN VIA ROMA. NOMINA COLLAUDATORE.
Determina n.: 201 servizio: SERVIZIO TECNICO del 16/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 411/2018
dal: 17/04/2018 al: 14/05/2018
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
COMUNE DI VIGO DI CADORE. BANDO DI CONCORSOPUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO EDINDETERMINATO, DI OPERAIO SPECIALIZZATO/CONDUTTORE MACCHINECOMPLESSE/COLLABORATORE AMMINISTRATIVO, DI CATEGORIA B3,
Protocollo n.: 4478 del 16/04/2018
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Bando_Operaio_specializzatoto_B3_anno_2018.pdf
Allegato Al.pdf
Allegato DOMANDA_DI_PARTECIPAZIONE_CONCORSO_B3.doc
Pubblicazione n.: 412/2018
dal: 17/04/2018 al: 16/05/2018
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
COMUNE DI COMELICO SUPERIORE. Bando di mobilità esterna per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Tecnico - Cat. "D" a tempo pieno e indeterminato
Protocollo n.: 4455 del 16/04/2018
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Comelico.pdf
Pubblicazione n.: 415/2018
dal: 18/04/2018 al: 03/05/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA RIPARAZIONE DEL PISTONE DELLA PALA VENIERI E DELLA FORNITURA DI TUBO FLESSIBILE (CIG Z8D2334E21).
Determina n.: 203 servizio: SERVIZIO TECNICO del 17/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 416/2018
dal: 18/04/2018 al: 03/05/2018
DETERMINAZIONE
Concessione contributo economico in sostituzione del servizio di trasporto scolastico dedicato agli alunni della scuola superiore abitanti nella frazione di Valmorel.
Determina n.: 204 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 17/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 417/2018
dal: 18/04/2018 al: 03/05/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI LASTRE SAFE-CRASH E CARTELLI INDICATIVI PER LE SCUOLE MEDIE (CIG ZF0232A6AE).
Determina n.: 195 servizio: SERVIZIO TECNICO del 16/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 418/2018
dal: 18/04/2018 al: 03/05/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER IL MAGAZZINO (CIG Z6A232A6D7).
Determina n.: 196 servizio: SERVIZIO TECNICO del 16/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 419/2018
dal: 18/04/2018 al: 03/05/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI PARASPIGOLI PER LE SCUOLE ELEMENTARI (CIG Z10232AB04).
Determina n.: 197 servizio: SERVIZIO TECNICO del 16/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 420/2018
dal: 18/04/2018 al: 03/05/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA SOSTITUZIONE DEL MOTORINO D'AVVIAMENTO DEL FIAT DOBLO' TARGATO BW700WB IN DOTAZIONE AL COMUNE (CIG Z44232AF3A).
Determina n.: 198 servizio: SERVIZIO TECNICO del 16/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 421/2018
dal: 18/04/2018 al: 03/05/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DORETTO DELL'ISPEZIONE DEL TUBO DRENANTE IN PIAZZA A VALMOREL (CIG ZE02333C4D).
Determina n.: 200 servizio: SERVIZIO TECNICO del 16/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 422/2018
dal: 18/04/2018 al: 03/05/2018
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa per il pagamento di rimborsi spese di vitto e pernottamento alla professionista in applicazioni digitali Giulia Natale, in qualità di relatrice durante Fantalibrando 2018.
Determina n.: 199 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 16/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 423/2018
dal: 18/04/2018 al: 03/05/2018
DETERMINAZIONE
Gestione dati relativi alla situazione economica dei soggetti richiedenti prestazioni agevolate - CENTRI di ASSISTENZA FISCALE CGIL – CISL – UIL – ACLI -CGN - Periodo 2016 – 2020.- INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.-
Determina n.: 172 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 30/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 414/2018
dal: 18/04/2018 al: 28/05/2018
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI BELLUNO. Fragilità sismica, SismaBonus e non solo. Aspetti tecnici ed opportunità fiscali. Serie di incontri serali. Lettera Ordini
Protocollo n.: 4509 del 17/04/2018
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato PR642-Lettera_SismaBonus_Enti_Associazioni_MassMedia.pdf
Pubblicazione n.: 424/2018
dal: 19/04/2018 al: 04/05/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE, DELL'OSTELLO E PER LA REALIZZAZIONE DELL'ACQUEDOTTO MONTEGAL (CIG Z66233B16E).
Determina n.: 205 servizio: SERVIZIO TECNICO del 18/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 425/2018
dal: 19/04/2018 al: 04/05/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINA A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DELLA RILEGATURA DEI REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2017 E DELLA LISTA DI LEVA CLASSE 2001. CIG ZBB232D048 -
Determina n.: 202 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 17/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 426/2018
dal: 19/04/2018 al: 04/05/2018
DETERMINAZIONE
INDIVIDUAZIONE AGENTI CONTABILI. ANNO 2018 - AGGIORNAMENTO
Determina n.: 207 servizio: SERVIZIO ECONOMICO/FINANZIARIO del 19/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 439/2018
dal: 20/04/2018 al: 25/04/2018
VERBALE ELEZIONI RSU
VERBALE DELLE ELEZIONI DELLE RSU 2018
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato 9-_RSU_VERBALE_firmato.pdf
Pubblicazione n.: 428/2018
dal: 20/04/2018 al: 05/05/2018
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO
riduzione della zona di rispetto cimiteriale per la realizzazione dell’intervento urbanistico di ampliamento di un edificio esistente in zona agricola con la costruzione di un nuovo fabbricato in corpo separato, ai sensi della vigente normativa del "Piano casa" di cui alla L.R. 14 del 08/07/2009 e s.m.i.
Delibera Consiglio Comunale n.: 15 del 06/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 429/2018
dal: 20/04/2018 al: 05/05/2018
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO
Ordine del giorno relativo all'elettrodotto Terna
Delibera Consiglio Comunale n.: 16 del 06/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 430/2018
dal: 20/04/2018 al: 05/05/2018
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO
Risoluzione consensuale convenzione stipulata tra i Comuni di Lentiai, Limana, Mel e Trichiana per l’organizzazione dei soggiorni climatici.
Delibera Consiglio Comunale n.: 18 del 06/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 431/2018
dal: 20/04/2018 al: 05/05/2018
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO
Approvazione Verbali di Deliberazione dal n. 1 al n. 11 della seduta del 19/02/2018
Delibera Consiglio Comunale n.: 12 del 06/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 432/2018
dal: 20/04/2018 al: 05/05/2018
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO
RATIFICA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 27 DEL 28/02/2018 ALL'OGGETTO "VARIAZIONE IN VIA D'URGENZA AL BILANCIO 2018 E RETTIFICA IMPUTAZIONE DI SPESA PREVISTA DALLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 20 DICEMBRE 2017 N. 2013".
Delibera Consiglio Comunale n.: 13 del 06/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 433/2018
dal: 20/04/2018 al: 05/05/2018
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO
Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n. 28 del 07/03/2018 all’oggetto “Variazione in via d’urgenza al Bilancio 2018”
Delibera Consiglio Comunale n.: 14 del 06/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 434/2018
dal: 20/04/2018 al: 05/05/2018
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO
Ordine del giorno a sostegno della mozione presentata dal Consiglio di Sorveglianza Socio Istituzionale di ACC - WANBAO, in data 02/03/2018.
Delibera Consiglio Comunale n.: 17 del 06/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 435/2018
dal: 20/04/2018 al: 05/05/2018
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO
Risposta scritta del Sindaco Milena De Zanet del 27/12/2017 prot. N.15182 all’interrogazione presentata dal Consigliere Reolon Luciano del Gruppo Consiliare Liberamente Limana nel Consiglio del 30/11/2017 relativa a: Regolamento di Polizia rurale:pesticidi e fitofarmaci.
Delibera Consiglio Comunale n.: 20 del 06/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 436/2018
dal: 20/04/2018 al: 05/05/2018
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO
Risposta scritta del Vice Sindaco Fontana Edi del 29/12/2017 prot. N.15262 all’interrogazione presentata dal Consigliere Reolon Luciano del Gruppo Consiliare Liberamente Limana nel Consiglio del 30/11/2017 relativa a: Tema vaccini
Delibera Consiglio Comunale n.: 21 del 06/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 437/2018
dal: 20/04/2018 al: 05/05/2018
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO
Risposta scritta del Sindaco del 25/01/2018 prot. n. 1033 all’interrogazione presentata dal Consigliere Reolon Luciano del Gruppo Consiliare Liberamente Limana Viva nel Consiglio del 28/12/2017 relativa a: Utilizzo delle sale ed attrezzature per riunioni sulla eventuale fusione dei Comuni.
Delibera Consiglio Comunale n.: 22 del 06/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 438/2018
dal: 20/04/2018 al: 05/05/2018
DETERMINAZIONE
Programma di interventi economici straordinari a favore delle famiglie con parti trigemellari e delle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro – anno 2017 – D.G.R. 1488 del 18.9.2017.-
Determina n.: 206 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 18/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 440/2018
dal: 20/04/2018 al: 11/06/2018
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
INPS. BANDO PROGETTO ARCHIMEDE.
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato PR642-Bando_Progetto_Archimede_a.a.2018-2019.pdf
Pubblicazione n.: 441/2018
dal: 21/04/2018 al: 22/05/2018
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI
COMUNE DI SOSPIROLO. RICHIESTA DIFFUSIONE BANDO DI MOBILITA'VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO,DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CAT. D, PRESSO L'AREA TECNICA.
Protocollo n.: 4697 del 20/04/2018
Richiedente: UFFICIO MESSI
Allegato Bando_di_mobilit_Istr._Tecnico.pdf
Allegato Modulo.doc
Pubblicazione n.: 442/2018
dal: 23/04/2018 al: 04/06/2018
ATTI PER CONTO ALTRI ENTI